Giovedì 11 Ottobre: DAN STUART con SACRI CUORI ultima data del tour europeo!

L’apertura è andata, tanta gente sia sabato che domenica….vi ringraziamo tutti e ringraziamo anche i tanti amici che ci hanno aiutato ma ora occorre continuare e far vivere il Circolo e per giovedì eccovi un appuntamento da non mancare:

DAN STUART con SACRI CUORI

ultima data del tour europeo!

Bringin’it all back home in Poggio Berni/Circolo dei Malfattori.A volte ritornano. Lo stimato e al tempo stesso vilipeso, quasi-leggendario cantautore Dan Stuart termina al Circolo dei Malfattori il suo primo tour europeo di questo secolo.
30 date nei migliori palcoscenici europei in supporto all’uscita del suo The Deliverance Of Marlowe Billings, uscito per Cadiz Records, già forte di ottime recensioni su tutta la stampa internazionale.
Dan Stuart, già leader dei GREEN ON RED, già metà del duo Danny & Dusty con Steve Wynn, già padre snaturato dell’alternative country, è tornato più in forma che mai. Negli anni le sue fatiche musicali sono state lodate (e talvolta derise) nelle pagine delle edizioni del Times di LA, NYC e Londra così come in Rolling Stone, NME ed innumerevoli altri. I suoi brani sono stati suonati da una varietà di artisti che comprende anche Manic Street Preachers, Richmond Fontaine, Jon Dee Graham e Vivian Girls. Negli ultimi anni Mr. Stuart ha vissuto sotto il nome di Marlowe Billings nel sud del Messico. Ci sono anche voci su una sua fuga da un istituto per la salute mentale di NYC che non sono mai state smentite. Quello che è certo è che Mr. Stuart ha ripreso a suonare a giro per il mondo stupendo se stesso e gli altri. Que un milagro!Per la data conclusiva del tour europeo con lui ci sono, su disco come sul palco, i romagnolissimi Sacri Cuori, probabilmente la formazione più internazionale attualmente in circolazione nel panorama italiano

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI.
E’ PREVISTO UN CONTRIBUTO PER FINANZIARE L’EVENTO.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...