AU REVOIR SIMONE dal vivo al CIRCOLO dei Malfattori – giovedì 26 settembre ore 22:00

locandina-a3-Au-revoi-simon

Il Velvet collabora con il Circolo dei Malfattori! Per noi una piacevolissima sorpresa, e cercheremo di essere all’altezza e non sarà facile.Sicuramente all’altezza è la band che ci ha fatto incontrare e che salirà sul palco del Circolo giovedì 26 ottobre e che darà inizio al nostro secondo anno: AU REVOIR SIMONE!
Le Au Revoir Simone sono un trio synth casio pop nato nel 2003 a Williamsburg, Brooklyn, New York. Il gruppo è formato da Erika Forster, Annie Hart e Heather D’Angelo. Con il loro amore per tastiere e drum machine vintage, le Au Revoir Simone sono divenute velocemente una delle realtà più interessanti della scena indipendente americana. Ad oggi hanno pubblicato tre album, e si preparano a pubblicare il quarto capitolo della loro decennale carriera.
Il 23 Settembre, pochi giorni prima del loro passaggio in Italia (attese il 26 Settembre a Rimini, e il 27 a Roma), la Cooperative / Moshi Moshi distribuirà il loro nuovo album ‘Move in Spectrums’.Il nuovo disco delle Au Revoir Simone è stato prodotto dal frontman dei Violens Jorge Elbrechte ha visto le tre ragazze tornare al lavoro dopo 4 anni di pausa, periodo in cui si sono dedicate alla propria vita e progetti personali. Erika ha pubblicato un lavoro solista a nome Erika Spring, Heather ha ripreso il suo dottorato di ricerca alla Columbia University di NYC ed Annie a suonare con nuovi progetti. ‘Move in Spectrums’ è un grande ritorno e promette di essere l’album della piena maturità per le Au Revoir Simone, dopo il successo dei precedenti lavori, dei tour in giro per il mondo e il lavoro come compositrici di colonne sonore.Il primo album di Annie, Erika e Heather ‘Verses of Comfort, Assurance & Salvation’ è stato pubblicato dalla Moshi Moshi records (label che negli anni ha scoperto Architecture in Helsinki e Hot Chip) nel 2005, il secondo ‘The Bird Of Music’ nel 2007 e il terzo ‘Still Light, Still Night’ nel 2009. Nel 2007 le Au Revoir Simone hanno preso parte ad un reading tour di David Lynch. Tra il 2009 e il 2010 hanno suonato in giro per il mondo come special guest degli Air, per cui hanno scritto e registrato le voci per un brano del disco ‘La Voyage Dans la Lune’.In Italia a Settembre le AU REVOIR SIMONE, il 26 al Velvet di Rimini e il 27 al Circolo degli Artisti di Roma. Annie Hart, Erika Forster e Heather D’Angelo pubblicheranno il 23 Settembre il nuovo album ‘Move in Spectrums’. ‘Move in Spectrums’ sarà pubblicato in Italia da Cooperative/Moshi Moshi/Self. Le tre Au Revoir Simone sono una vera e propria istituzione della scena indipendente di Williamsburg (New York), il loro synth casio pop, misterioso e lieve, ha ammaliato artisti del livello di David Lynch, Air e Johnny Mar.

Circolo dei Malfattori
Via Santarcangiolese, 4603
Poggio Berni (RN)
aperti ogni giorno dalle 19:00 escluso il lunedì – domenica aperti dalle 17:00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI.
CONTRIBUTO ALL’INGRESSO PER FINANZIARE L’INIZIATIVA € 10,00.
x info: 3939496642
https://circolodeimalfattorisaladiana.wordpress.com/
Circolodeimalfattori.saladiana@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...